Chi siamo


Siamo un gruppo di appassionati che grazie all'unione e alla comunicazione offre servizio veloce, competitivo e di qualità. Da tanti anni il nostro prodotto Italiano viene deprezzato e sottovalutato in favore del prodotto estero.

Attraverso il progetto contenuto in questo portale vogliamo innanzitutto tutelare il prodotto e l'eccellenza Italiana. In secondo luogo, vogliamo fornire al compratore finale certezza sulla qualità e sulla zona di raccolta. Un sistema di raccolta e di verifica preventiva della spedizione, da parte di esperti del settore, fornisce all'utilizzatore finale la certezza riguardo quello che sta acquistando. Non solo la Zona di Raccolta, ma anche QUANDO è stato raccolto il prodotto.


COSA OFFRIAMO

Prezzo Unico

Il prezzo del prodotto finale messo in vendita sul nostro sito viene determinato esclusivamente e direttamente dai produttori che, uniti tra loro, decidono un prezzo unico e competitivo per ogni regione italiana. Un prezzo controllato e unico.

Certezza sulla Raccolta

Attraverso i numerosi punti di raccolta e di smistamento e le verifiche incrociate sui prodotti offerti da parte degli esperti del settore, siamo in grado di garantire all'acquirente la zona certa e di effettiva raccolta del prodotto che sta acquistando.

Prezzo Competitivo

Non ci sono intermediari. Le vendite vengono effettuate direttamente dal sito che si pone tra il cavatore ed il consumatore finale come lo strumento per avere una filiera corta con zero passaggi di mano, zero speculazioni, prezzo Competitivo.


PERCHÈ SCEGLIERE NOI

TartufoItaliano per il
CLIENTE

La registrazione al nostro sito può essere effettuata solo ed esclusivamente da persone autorizzate alla raccolta dei tartufi e munite di valido tesserino rilasciato dagli organi competenti. In questo modo siamo certi riguardo la provenienza del prodotto.

TartufoItaliano per il
PRODUTTORE

Tutti gli addetti ai lavori sono in costante comunicazione tra di loro all'interno del sito e decidono loro stessi i prezzi di vendita. Questa è una rivoluzione, in quanto si è sempre speculato sulla disinformazione e sul passaparola.

TartufoItaliano per il
PAESE

Salvaguardiamo l'eccellenza del nostro prodotto italiano con la trasparenza, la giusta comunicazione e il controllo qualità. In questo modo scongiuriamo la presenza di prodotto estero nello stock in quanto la nostra è una filiera corta.